L’ANNUNCIo
Trasporto scolastico gratuito anche per il prossimo anno
MIGLIARINO. All’incontro di Migliarino erano presenti il sindaco Sabina Mucchi e tutta l’amministrazione comunale, con il vicesindaco Fabio Tosi e gli assessori Melissa Romani, Massimo Trombelli e...
1 MINUTI DI LETTURA
MIGLIARINO. All’incontro di Migliarino erano presenti il sindaco Sabina Mucchi e tutta l’amministrazione comunale, con il vicesindaco Fabio Tosi e gli assessori Melissa Romani, Massimo Trombelli e Gianni Tuffanelli.
Trombelli (lavori pubblici) e Tosi (istruzione) hanno condiviso un ragionamento mirato ad uno dei punti di forza del Comune di Fiscaglia: i plessi scolastici. «Stiamo investendo molto sulle nostre scuole – ha affermato Trombelli –, l’abbiamo fatto con la riorganizzazione della Secondaria di Migliaro lo scorso anno nel mese di settembre e lo faremo anche adesso con la Primaria di Migliarino, la quale sarà trasferita in ristrutturati locali che vedranno anche un importante adeguamento sismico».
Questo, poi, il commento di Tosi: «I nostri interventi sono concreti e mirati. Il lavoro di squadra al nostro interno, con i nostri uffici e con chi è immerso nei cantieri, è sempre ad alti livelli ed il risultato è che le nostre scuole hanno raggiunto livelli di avanguardia veramente riscontrabili a vista d’occhio».
Gli amministratori hanno, infine, annunciato che il trasporto scolastico gratuito sarà confermato anche per il prossimo anno. (al.du.)
Trombelli (lavori pubblici) e Tosi (istruzione) hanno condiviso un ragionamento mirato ad uno dei punti di forza del Comune di Fiscaglia: i plessi scolastici. «Stiamo investendo molto sulle nostre scuole – ha affermato Trombelli –, l’abbiamo fatto con la riorganizzazione della Secondaria di Migliaro lo scorso anno nel mese di settembre e lo faremo anche adesso con la Primaria di Migliarino, la quale sarà trasferita in ristrutturati locali che vedranno anche un importante adeguamento sismico».
Questo, poi, il commento di Tosi: «I nostri interventi sono concreti e mirati. Il lavoro di squadra al nostro interno, con i nostri uffici e con chi è immerso nei cantieri, è sempre ad alti livelli ed il risultato è che le nostre scuole hanno raggiunto livelli di avanguardia veramente riscontrabili a vista d’occhio».
Gli amministratori hanno, infine, annunciato che il trasporto scolastico gratuito sarà confermato anche per il prossimo anno. (al.du.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
