La festa de l’Unità non delude mai
ANITA. Ancora due serate con la festa de l’Unità organizzato dal circolo “Tosi” del Partito Democratico, una delle più importanti nel panorama nazionale che si svolge nel parco 7 Aprile. Nello stand...
1 MINUTI DI LETTURA
ANITA. Ancora due serate con la festa de l’Unità organizzato dal circolo “Tosi” del Partito Democratico, una delle più importanti nel panorama nazionale che si svolge nel parco 7 Aprile. Nello stand innumerevoli specialità della cucina ferrarese e romagnola. Da vedere anche la mostra fotografica “Le Valli del Delta” . Stasera si balla con l’orchestra Matteo Bensi, piano bar con Vittorio Benetti; domani esibizione del gruppo ballerini Milleluci e a seguire spettacolo pirotecnico, piano bar con Renasto Ricci. Tutte le sere entrata con offerta libera.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google