La Nuova Ferrara

Ferrara

«Abbiamo visto carabinieri e ambulanze»

«Abbiamo visto carabinieri e ambulanze»

Alle 23.30 di sabato sera in tanti erano ancora al bar ad Ambrogio. La partita della Champions finita da poco, il rientro dopo una giornata al mare e il caldo hanno portato a stare all’aperto più del...

1 MINUTI DI LETTURA





Alle 23.30 di sabato sera in tanti erano ancora al bar ad Ambrogio. La partita della Champions finita da poco, il rientro dopo una giornata al mare e il caldo hanno portato a stare all’aperto più del solito. «Abbiamo visto diverse macchine dei carabinieri correre verso via Rossi - racconta Matteo (nella foto), cliente del bar - e poi anche le ambulanze così siamo andati subito a vedere. Una tragedia, davvero. Li conosciamo bene, venivano qui quasi tutti i giorni, lei anche solo di passaggio. Ambrogio è piccola, la vita è questa...Una notte che certo non dimenticheremo».

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google