La Nuova Ferrara

Ferrara

consandolo  

Irregolari nei guai  I militari denunciano tre pakistani

CONSANDOLO . Nei guai perché irregolari. I carabinieri di Argenta hanno denunciato tre cittadini pakistani, domiciliati ad Argenta per “false dichiarazioni sulla identità personale, presenza...

1 MINUTI DI LETTURA





CONSANDOLO . Nei guai perché irregolari. I carabinieri di Argenta hanno denunciato tre cittadini pakistani, domiciliati ad Argenta per “false dichiarazioni sulla identità personale, presenza irregolare sul territorio dello Stato italiano e mancata esibizione documenti a richiesta delle stesse forze dell’ordine.
I tre pakistani, di età compresa tra 25 e 35 anni , a seguito di controllo avvenuto a Consandolo sono risultati essere irregolari sul territorio italiani.
©RIPRODUZIONE RISERVATA.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google