francolino
Trovata bomba a mano sull’argine del Po
Ferrara, il rinvenimento da parte di una persona che stava tagliando l'erba sull'argine del Po
1 MINUTI DI LETTURA
FERRARA. Stava tagliando l’erba sull’argine del Po a Francolino quando improvvisamente dal terreno è emersa una vecchia bomba a mano. Per evitare pericoli, l’uomo che ha fatto il rinvenimento ha chiamato subito la polizia di Stato per la segnalare la presenza dell’ordigno bellico nella golena del grande fiume. Gli agenti sono prontamente arrivati e si sono fatti indicare il punto del rinvenimento e circoscritto la zona creando un’area di sicurezza in prossimità della riva del fiume.
Nei prossimi giorni sarà compite degli artificieri rimuovere l’ordigno e farlo brillare in sicurezza.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
