Macchina cappottata sulla Statale
Ieri mattina lungo la strada Statale tra Dosso e Sant’Agostino, all’altezza di Roversetto, un’auto è uscita di strada finendo la sua corsa nel fosso a lato della carreggiata. Il mezzo è stato...
1 MINUTI DI LETTURA
Ieri mattina lungo la strada Statale tra Dosso e Sant’Agostino, all’altezza di Roversetto, un’auto è uscita di strada finendo la sua corsa nel fosso a lato della carreggiata. Il mezzo è stato successivamente rimosso senza creare particolari disagi al traffico.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
