La Nuova Ferrara

Ferrara

bondeno - il pd solleva il caso 

Poca cura per i giardini di via Pironi

BONDENO. Cestini piedi, deiezioni di cani, vialetti quasi scomparsi. In poche parole poca cura dei giardini di viale Pironi. A denunciare lo stato di abbandono è il Pd di Bondeno, che va all'attacco...

1 MINUTI DI LETTURA





BONDENO. Cestini piedi, deiezioni di cani, vialetti quasi scomparsi. In poche parole poca cura dei giardini di viale Pironi. A denunciare lo stato di abbandono è il Pd di Bondeno, che va all'attacco dell'amministrazione. «Molti cittadini - rivela il segretario matildeo del dem, Tommaso Corradi - ci hanno contattato per lamentare lo stato di abbandono nel quale si trovano i giardini di via Pironi, nel lato che va dalla ex stazione dei bus fino all’incrocio con la Virgiliana». Nella sostanza, le carenze denunciate dalla gente riguardano «la quasi scomparsa della tracciatura dei vialetti, Sono state messe alcune panchine, ma i cestini non vengono regolarmente vuotati e sono sempre pieni e la spazzatura ormai si trova sparsa un po’ dovunque». Un problema, a dire il vero, emerso anche negli incontri nelle frazioni: secondo la giunta, una squadra si occupa dello svuotamento dei cestini.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google