massa fiscaglia
“Puliamo il Po” si fa con il Kayak
MASSA FISCAGLIA. Si è conclusa con grande successo Paninfesta, la manifestazione che ha portato in piazza (e non solo) a Massa Fiscaglia centinaia di persone. In particolar modo è stata apprezzata la...
1 MINUTI DI LETTURA
MASSA FISCAGLIA. Si è conclusa con grande successo Paninfesta, la manifestazione che ha portato in piazza (e non solo) a Massa Fiscaglia centinaia di persone. In particolar modo è stata apprezzata la gara di scacchi, sempre in piazza, che ha appassionato grandi e piccini.
La parte finale della festa ha avuto luogo lungo l’argine del Po di Volano, dove tutti si sono concentrati per assistere allo spettacolo pirotecnico.
Il corso d’acqua che tra l’altro è stato protagonista domenica mattina della quarta edizione di “Puliamo il Po” con il battesimo del Kayak.
L’iniziativa simbolica si è tenuta nel tratto idrico tra la località di Massa Fiscaglia e Tieni con la presenza del canoa club Migliarino, delle guardie ecologiche, di alcuni cittadini volontari, di Clara, della Pro Loco di Massa, del sindaco Sabina Mucchi e del suo vice Fabio Tosi.
Tutti insieme, in prima linea per l’ambiente. Sono stati diversi i sacchi d’immondizia raccolti.(al.du.)
La parte finale della festa ha avuto luogo lungo l’argine del Po di Volano, dove tutti si sono concentrati per assistere allo spettacolo pirotecnico.
Il corso d’acqua che tra l’altro è stato protagonista domenica mattina della quarta edizione di “Puliamo il Po” con il battesimo del Kayak.
L’iniziativa simbolica si è tenuta nel tratto idrico tra la località di Massa Fiscaglia e Tieni con la presenza del canoa club Migliarino, delle guardie ecologiche, di alcuni cittadini volontari, di Clara, della Pro Loco di Massa, del sindaco Sabina Mucchi e del suo vice Fabio Tosi.
Tutti insieme, in prima linea per l’ambiente. Sono stati diversi i sacchi d’immondizia raccolti.(al.du.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
