La Nuova Ferrara

Ferrara

massa fiscaglia 

“Puliamo il Po”  si fa con il Kayak

“Puliamo il Po”  si fa con il Kayak

MASSA FISCAGLIA. Si è conclusa con grande successo Paninfesta, la manifestazione che ha portato in piazza (e non solo) a Massa Fiscaglia centinaia di persone. In particolar modo è stata apprezzata la...

1 MINUTI DI LETTURA





MASSA FISCAGLIA. Si è conclusa con grande successo Paninfesta, la manifestazione che ha portato in piazza (e non solo) a Massa Fiscaglia centinaia di persone. In particolar modo è stata apprezzata la gara di scacchi, sempre in piazza, che ha appassionato grandi e piccini.

La parte finale della festa ha avuto luogo lungo l’argine del Po di Volano, dove tutti si sono concentrati per assistere allo spettacolo pirotecnico.

Il corso d’acqua che tra l’altro è stato protagonista domenica mattina della quarta edizione di “Puliamo il Po” con il battesimo del Kayak.

L’iniziativa simbolica si è tenuta nel tratto idrico tra la località di Massa Fiscaglia e Tieni con la presenza del canoa club Migliarino, delle guardie ecologiche, di alcuni cittadini volontari, di Clara, della Pro Loco di Massa, del sindaco Sabina Mucchi e del suo vice Fabio Tosi.

Tutti insieme, in prima linea per l’ambiente. Sono stati diversi i sacchi d’immondizia raccolti.(al.du.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google