copparo
Rubano merce in un supermercato Scatta la denuncia
BERRA. Avevano rubato prodotti alimentari e cosmetici nascondendoli in una borsa e nei giubbotti indossati. Il personale del supermercato Aliper di Copparo si è accorto dell’accaduto quando i due...
1 MINUTI DI LETTURA
BERRA. Avevano rubato prodotti alimentari e cosmetici nascondendoli in una borsa e nei giubbotti indossati. Il personale del supermercato Aliper di Copparo si è accorto dell’accaduto quando i due avevano superato le barriere delle casse pagando solamente la merce contenuta nel cestino a mano. Nel supermercato, che si trova nell’immediata periferia di Copparo, sono intervenuti prontamente i carabinieri che hanno recuperato la refurtiva restituendola al personale del supermercato e denunciato i due. Si tratta di un uomo di 41 anni e una donna di 35 anni, entrambi residenti a Berra, per furto aggravato in concorso.
I carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Copparo, inoltre, hanno denunciato in stato di libertà un trentatreenne di Copparo per guida in stato di ebbrezza alcolica. Lo stesso è stato controllato verso l’1.30 diieri, mentre alla guida della propria autovettura stava transitando nel centro abitato di Copparo, è stato trovato in evidente stato di ebbrezza alcolica, con una concentrazione nel sangue, accertata mediante il controllo con l’etilometro, pari a 1,79 e 1,77 grammi/litro quindi ben superiore rispetto ai limiti. La patente di guida è stata immediatamente ritirata e il veicolo sul quale si trovava l’automobilista sottoposto al sequestro amministrativo ai fini della confisca.
I carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Copparo, inoltre, hanno denunciato in stato di libertà un trentatreenne di Copparo per guida in stato di ebbrezza alcolica. Lo stesso è stato controllato verso l’1.30 diieri, mentre alla guida della propria autovettura stava transitando nel centro abitato di Copparo, è stato trovato in evidente stato di ebbrezza alcolica, con una concentrazione nel sangue, accertata mediante il controllo con l’etilometro, pari a 1,79 e 1,77 grammi/litro quindi ben superiore rispetto ai limiti. La patente di guida è stata immediatamente ritirata e il veicolo sul quale si trovava l’automobilista sottoposto al sequestro amministrativo ai fini della confisca.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google