La consegna dei diplomi all’Iisap
Grande fermento e partecipazione ieri mattina, all’Iisap di Argenta, per la consegna degli attestati agli studenti dell’istituto. Era presente il dirigente scolastico, professor Francesco Borciani,...
1 MINUTI DI LETTURA
Grande fermento e partecipazione ieri mattina, all’Iisap di Argenta, per la consegna degli attestati agli studenti dell’istituto. Era presente il dirigente scolastico, professor Francesco Borciani, e l’assessore alle attività giovanili, Giulia Cillani.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
