La Nuova Ferrara

Ferrara

La consegna dei diplomi all’Iisap

La consegna dei diplomi all’Iisap

Grande fermento e partecipazione ieri mattina, all’Iisap di Argenta, per la consegna degli attestati agli studenti dell’istituto. Era presente il dirigente scolastico, professor Francesco Borciani,...

1 MINUTI DI LETTURA





Grande fermento e partecipazione ieri mattina, all’Iisap di Argenta, per la consegna degli attestati agli studenti dell’istituto. Era presente il dirigente scolastico, professor Francesco Borciani, e l’assessore alle attività giovanili, Giulia Cillani.

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google