vigarano mainarda
Musica, divertimento e cucina per la Fiera di S. Antonio
VIGARANO MAINARDA-. La Pro Civitate e le associazioni hanno illustrato in municipio il programma della Fiera di S. Antonio organizzata da domani a martedì 13, con il patrocinio del comune...
2 MINUTI DI LETTURA
VIGARANO MAINARDA-. La Pro Civitate e le associazioni hanno illustrato in municipio il programma della Fiera di S. Antonio organizzata da domani a martedì 13, con il patrocinio del comune rappresentato dall’assessore Alessandro Berselli. Musica, divertimento e buona cucina sono gli ingredienti fondamentali senza dimenticare l’attenzione verso il sociale. Sempre in funzione lo stand gastronomico con cappellacci, passatelle di Sant’Antonio e porchetta con caponata.
«Ci saranno tanti giovani - ha detto Silvia Landi referente per la cucina - e per loro abbiamo predisposto portate pratiche e veloci come al scartoz frit, piade farcite e patatine fritte». Si inizia domani, alle 21, con l’opening act di Blowjoe e a seguire il concerto di Cisco e l’orchestra Jurassica. Verrà presentato anche un progetto di assistenza dell’AssiSla. Musica anche per sabato con i Funky Monks che introdurranno il ritorno del gruppo Sonohra. Spazio anche per un intervento dei rappresentanti dell’Associazione nazionale tumori. Domenica sfilate con 30 modelle con abiti da sposa, con acconciature di Paola e Chiara, e a seguire i Candy Ladies in concerto. Lunedì seratadel vernacolo con la commedia dialettale A La Bersagliera della filodrammatica Mirabello. Martedì 13, giorno del patrono, alle 20 Santa Messa e processione con l'immagine di Sant’Antonio e, alle 21,30, musica e ballo con l'orchestra spettacolo di Manuel Martini. Tutti gli spettacoli si faranno nel piazzale della chiesa e sono ad ingresso libero. (g.b.)
«Ci saranno tanti giovani - ha detto Silvia Landi referente per la cucina - e per loro abbiamo predisposto portate pratiche e veloci come al scartoz frit, piade farcite e patatine fritte». Si inizia domani, alle 21, con l’opening act di Blowjoe e a seguire il concerto di Cisco e l’orchestra Jurassica. Verrà presentato anche un progetto di assistenza dell’AssiSla. Musica anche per sabato con i Funky Monks che introdurranno il ritorno del gruppo Sonohra. Spazio anche per un intervento dei rappresentanti dell’Associazione nazionale tumori. Domenica sfilate con 30 modelle con abiti da sposa, con acconciature di Paola e Chiara, e a seguire i Candy Ladies in concerto. Lunedì seratadel vernacolo con la commedia dialettale A La Bersagliera della filodrammatica Mirabello. Martedì 13, giorno del patrono, alle 20 Santa Messa e processione con l'immagine di Sant’Antonio e, alle 21,30, musica e ballo con l'orchestra spettacolo di Manuel Martini. Tutti gli spettacoli si faranno nel piazzale della chiesa e sono ad ingresso libero. (g.b.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
