“Troppo umani” Lo show di Cantori è in piazza
CENTO. “Troppo umani”, lo spettacolo itinerante realizzato dai partecipanti del corso teatrale dell’Università Aperta di Cento. Lo studio finale sarà portato in scena giovedì 8 giugno, dalle 21. Si...
1 MINUTI DI LETTURA
CENTO. “Troppo umani”, lo spettacolo itinerante realizzato dai partecipanti del corso teatrale dell’Università Aperta di Cento. Lo studio finale sarà portato in scena giovedì 8 giugno, dalle 21. Si tratta di un evento itinerante che troverà cinque palcoscenici in altrettanti punti della città: il ritrovo è in piazza ai piedi della statua del Guercino. La partecipazione è riservata a gruppi di 25 persone: prenotazione obbligatoria e gratuita allo 051 6843295 (dal lunedì al sabato dalle 16 alle 19). Regia di Marco Cantori (nella foto) e con i testi di Chiara Sassi, 'Troppo Umani' vedrà la partecipazione di Alessandra Bellini, Myriam Isabel Boetti, Daniele Bongrazio, Elena Cassani, Elisa Cortesi, Alessia Fiorini, Mariateresa Gallerani, Mina Larocca, Francesco Malaguti, Melissa Manservisi, Laura Mirandola, Fabio Palma, Stefania Pareschi, Alberto Rabboni,Valentina Rebecchi, Elena Rimondi, Alessia Rizzoli, Flavia Rossi, Silvia Roversi e Chiara Sassi. (be.ba.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google