La Nuova Ferrara

Ferrara

Incendio distrugge un camper al campo nomadi

Incendio al campo nomadi di via delle Bonifiche. Questa mattina, 9 giugno, le fiamme hanno completamente distrutto un camper di proprietà di una famiglia residente, che al momento dell'incendio era vuoto. Si tratta, stando alle indicazioni dei Vigili del fuoco, di un corto circuito. Nel video si vede l'ultima parte del lavoro di spegnimento delle fiamme da parte dei vigili.
Incendio al campo nomadi di via delle Bonifiche. Questa mattina, 9 giugno, le fiamme hanno completamente distrutto un camper di proprietà di una famiglia residente, che al momento dell'incendio era vuoto. Si tratta, stando alle indicazioni dei Vigili del fuoco, di un corto circuito. Nel video si vede l'ultima parte del lavoro di spegnimento delle fiamme da parte dei vigili.

Ferrara, è successo questa mattina, 9 giugno, a causa di un corto circuito. Il mezzo era vuoto

1 MINUTI DI LETTURA





Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google