Nel parcheggio dell’ospedale
Ruba sulle auto in sosta Arrestato ladro seriale
CENTO. È specializzato nei furti sulle auto in sosta, ed è entrato in azione nel parcheggio dell’ospedale, ma i carabinieri lo hanno scoperto, inseguito e arrestato. Quindi su disposizione dell’autori...
1 MINUTI DI LETTURA
CENTO. È specializzato nei furti sulle auto in sosta, ed è entrato in azione nel parcheggio dell’ospedale, ma i carabinieri lo hanno scoperto, inseguito e arrestato. Quindi su disposizione dell’autorità giudiziaria, C.S. di 45 anni, originario del Napoletano e già noto alle forze dell’ordine, è stato posto ai domiciliari, in attesa del processo per direttissima che è previsto oggi.
È accaduto ieri pomeriggio in città. quando una pattuglia dei carabinieri di Renazzo, in servizio a Cento su disposizione del comando della compagnia per contrastare i furti, ha notato nel parcheggio dell’ospedale un uomo che aveva preso di mira tre auto in sosta. L’uomo, una volta vistosi scoperto, ha cercato subito di disfarsi di alcune monete e di qualche capo di abbigliamento che aveva preso negli abitacoli della auto, dopo aver forzato il finestrino della portiera del lato guidatore.
A quel punto il ladro ha cercato di scappare e di far perdere le sue tracce, ma è stato in breve raggiunto dai carabinieri che lo hanno condotto in caserma, dove è stato dichiarato in arresto per tentato furto aggravato continuato. L’intervento dei militari nel parcheggio dell’ospedale - peraltro teatro di numerosi furti sulle auto in sosta - rientra nelle attività che sono state disposte dai militari centesi per contrastare il fenomeno dei furti, nelle abitazioni e sulle auto.
È accaduto ieri pomeriggio in città. quando una pattuglia dei carabinieri di Renazzo, in servizio a Cento su disposizione del comando della compagnia per contrastare i furti, ha notato nel parcheggio dell’ospedale un uomo che aveva preso di mira tre auto in sosta. L’uomo, una volta vistosi scoperto, ha cercato subito di disfarsi di alcune monete e di qualche capo di abbigliamento che aveva preso negli abitacoli della auto, dopo aver forzato il finestrino della portiera del lato guidatore.
A quel punto il ladro ha cercato di scappare e di far perdere le sue tracce, ma è stato in breve raggiunto dai carabinieri che lo hanno condotto in caserma, dove è stato dichiarato in arresto per tentato furto aggravato continuato. L’intervento dei militari nel parcheggio dell’ospedale - peraltro teatro di numerosi furti sulle auto in sosta - rientra nelle attività che sono state disposte dai militari centesi per contrastare il fenomeno dei furti, nelle abitazioni e sulle auto.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
