Titolari esasperati «È il decimo colpo»
SAN CARLO. È la decima volta in pochi anni che il bar viene preso di mira dai malviventi e i titolari sono esasperati. Questa volta - spiega uno dei titolari - «la guardia giurata li ha messi in fuga,...
1 MINUTI DI LETTURA
SAN CARLO. È la decima volta in pochi anni che il bar viene preso di mira dai malviventi e i titolari sono esasperati. Questa volta - spiega uno dei titolari - «la guardia giurata li ha messi in fuga, ma ancora una volta i malviventi ci hanno lasciato
i soliti danni come la vetrata rotta, la porta compromessa e il locale a soqquadro».
i soliti danni come la vetrata rotta, la porta compromessa e il locale a soqquadro».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google