La Nuova Ferrara

Ferrara

Titolari esasperati «È il decimo colpo» 

SAN CARLO. È la decima volta in pochi anni che il bar viene preso di mira dai malviventi e i titolari sono esasperati. Questa volta - spiega uno dei titolari - «la guardia giurata li ha messi in fuga,...

1 MINUTI DI LETTURA





SAN CARLO. È la decima volta in pochi anni che il bar viene preso di mira dai malviventi e i titolari sono esasperati. Questa volta - spiega uno dei titolari - «la guardia giurata li ha messi in fuga, ma ancora una volta i malviventi ci hanno lasciato

i soliti danni come la vetrata rotta, la porta compromessa e il locale a soqquadro».



Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google