pontelagoscuro
Incendio distrugge camper all’interno del campo nomadi
Incendio al campo nomadi di via delle Bonifiche. Ieri mattina, le fiamme hanno completamente distrutto un camper di proprietà di una famiglia residente, che al momento dell'incendio era vuoto. L’allar...
1 MINUTI DI LETTURA
Incendio al campo nomadi di via delle Bonifiche. Ieri mattina, le fiamme hanno completamente distrutto un camper di proprietà di una famiglia residente, che al momento dell'incendio era vuoto. L’allarme è partito da qualche residente del campo nomadi che ha visto le fiamme iniziare a divorare il mezzo fino a distruggerlo completamente, rendendolo inutilizzabile. Si tratta, stando alle indicazioni dei Vigili del fuoco, di un corto circuito partito da un generatore elettrico, escludendo così in maniera categorica i primi timori di un atto doloso, sulla scia dell’incendio al camper che si è verificato il mese scorso al campo nomadi Roma che è costato la vita a tre sorelle. Come detto, fortunatamente, al momento dell’incendio non c’era nessuno e soprattutto non si tratta di un’azione volontaria, come hanno confermato anche i carabinieri della compagnia di Ferrara intervenuti sul luogo dell’incendio.
Una volta spento l’incendio non è rimasto molto del camper, ridotto per lo più ad un ammasso di lamiere bruciate. Un danno consistente per la famiglia nomade proprietaria del mezzo, che ora dovrà trovare un’altra sistemazione.
Una volta spento l’incendio non è rimasto molto del camper, ridotto per lo più ad un ammasso di lamiere bruciate. Un danno consistente per la famiglia nomade proprietaria del mezzo, che ora dovrà trovare un’altra sistemazione.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
