sorpresi dai carabiniEri
Denunciati per furto di bici
I carabinieri del Norm e della Stazione di Ferrara, hanno denunciato due cittadini tunisini, un 44enne e un 37enne, entrambi pregiudicati e senza fissa dimora, per furto aggravato in concorso e...
1 MINUTI DI LETTURA
I carabinieri del Norm e della Stazione di Ferrara, hanno denunciato due cittadini tunisini, un 44enne e un 37enne, entrambi pregiudicati e senza fissa dimora, per furto aggravato in concorso e violazione dell’ordine del Questore. I due sono stati sorpresi in via Vigna Tagliata, mentre asportavano una bicicletta, la quale è stata recuperata e sottoposta a sequestro penale poiché al momento ne è sconosciuto il proprietario. Dagli accertamenti contestualmente svolti, gli stessi sono risultati anche inottemperanti all’ordine espulsione dal territorio nazionale emesso dal questore .
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google