Violento scontro sull'Adriatica
Scontro tra più auto tra Montesanto e San Nicolò, due feriti mentre una terza persona è uscita illesa dall'incidente
[[atex:gelocal:la-nuova-ferrara:ferrara:cronaca:1.15476499:Video:https://video.gelocal.it/lanuovaferrara/locale/i-soccorsi-dopo-l-incidente-sull-adriatica/75295/75731]]
ARGENTA. Tre auto coinvolte, due feriti gravi e il conducente del terzo mezzo rimasto illeso. È questo il bilancio del violentissimo scontro che si è verificato nel pomeriggio attorno alle 18.30 sulla statale 16 tra Montesanto e San Nicolò.
[[atex:gelocal:la-nuova-ferrara:ferrara:cronaca:1.15476454:gele.Finegil.Image2014v1:https://www.lanuovaferrara.it/image/contentid/policy:1.15476454:1650613923/image/image.jpg?f=detail_558&h=720&w=1280&$p$f$h$w=d5eb06a]]
Due auto sono venute a collisione. Si tratta di una Renault Clio condotta da una donna e di una Fiat Punto con al volante un giovane. Coinvolta anche una Alfa 147 con il conducente che non ha avuto bisogno di soccorso, perché è uscito dall’abitacolo senza alcuna conseguenza. Più gravi invece le condizione dei due conducenti delle auto coinvolte nello scontro.
La donna è stata trasportata con l’ausilio dell’elisoccorso nel vicino ospedale di Cona. Il giovane è stato portato anche lui al pronto soccorso dell’ospedale, su un’ambulanza. Sarà da chiarire ora meglio la dinamica e le cause che hanno provocato questo incidente in una delle strade più trafficate, ma anche più pericolose della provincia.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
