La “Sibilla” del Guercino a Perugia
Il capolavoro di Guercino “Sibilla”, della Fondazione Caricento, è esposto da alcuni giorni a Perugia (palazzo Baldeschi, fino al 15 settembre) nella mostra “Da Giotto a Morandi”, a cura di Vittorio...
1 MINUTI DI LETTURA
Il capolavoro di Guercino “Sibilla”, della Fondazione Caricento, è esposto da alcuni giorni a Perugia (palazzo Baldeschi, fino al 15 settembre) nella mostra “Da Giotto a Morandi”, a cura di Vittorio Sgarbi. Il capolavoro del Guercino era previsto sin dall’inizio della mostra come uno di punti di forza nel percorso espositivo, ma il suo arrivo ha dovuto essere posticipato di due mesi in quanto l’opera era esposta a Piacenza alla mostra “Guercino tra sacro e profano”.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
