portomaggiore
Tornei, premiazioni e saluti all’Istituto tecnico superiore
PORTOMAGGIORE . Alle superiori di Portomaggiore tempo di saluti e premiazioni. L’anno scolastico è terminato all’Istituto tecnico superiore di Argenta e Portomaggiore e nella sede portuense i tre...
1 MINUTI DI LETTURA
PORTOMAGGIORE . Alle superiori di Portomaggiore tempo di saluti e premiazioni. L’anno scolastico è terminato all’Istituto tecnico superiore di Argenta e Portomaggiore e nella sede portuense i tre giorni finali sono stati caratterizzati da due manifestazioni sportive e dalla consegna dei riconoscimenti legati alla partecipazione ai progetti proposti dalla scuola. Tornei di calcetto e pallavolo studenteschi nel palazzetto, seguiti dalle classi della scuola con interesse e partecipazione. La giornata finale è stata dedicata alla consegna degli attestati alle classi ed ai singoli allievi/e a testimonianza del loro impegno nelle attività che l’Istituto ha proposto nell’anno scolastico. Presenti il dirigente Francesco Borciani e l’assessore all’istruzione Giuseppe Alesci.(g.c.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
