La Nuova Ferrara

Ferrara

violenza in città

Altra rissa tra stranieri nei giardini della zona Gad 

Altra rissa tra stranieri nei giardini della zona Gad 

Ferrara, l’allarme è scattato nel pomeriggio lanciato da alcuni residenti esasperati.All’arrivo di polizia di Stato e carabinieri i contendenti si sono dileguati

1 MINUTI DI LETTURA





FERRARA. Un copione già visto tante volte in questi ultimi mesi ma che è sempre bene segnalare e denunciare. Come hanno fatto ieri alcuni residenti della zona Gad quando hanno visto animi agitati in prossimità di corso Piave con un capannello di stranieri che ha cominciato a spintonarsi e poi a menarsi. Tempestiva è arrivata la chiamata alle forze dell’ordine con alcune auto che presidiano il territorio che sono arrivate sul posto in pochi minuti.

Quando i contendenti hanno visto arrivare gli agenti della Polizia di Stato e i carabinieri, si sono dileguati evitando guai con al giustizia. La cosa positiva è che l’immediato arrivo delle forze dell’ordine riesce a far tonare la calma. La cosa negativa invece è il numero di risse che scoppiano in quella zona, a volte anche per motivi abbastanza banali, non accenna a diminuire. Per questo motivo, come hanno più volte segnalato i residenti e i vari comitati, è necessaria una presenza, costante delle forze dell’ordine sul territorio.
 

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google