sala estense
Mercoledì convegno su tema vaccini con docenti Unife
L’associazione Sism, Segretariato Italiano Studenti di Medicina, ha organizzato un convegno per mercoledì 14 giugno alle ore 17.30, nella Sala Estense, sul tema delle vaccinazioni. I relatori:...
1 MINUTI DI LETTURA
L’associazione Sism, Segretariato Italiano Studenti di Medicina, ha organizzato un convegno per mercoledì 14 giugno alle ore 17.30, nella Sala Estense, sul tema delle vaccinazioni. I relatori: professor Giovanni Gabutti, docente di Igiene e Medicina preventiva di Unife, professor Giuseppe Maggiore, docente di pediatria di Unife, dottoressa Marisa Cova, responsabile del modulo vaccinazioni Asl, dottor Florio Ghinelli, direttore sanitario dell’Avis provinciale di Ferrara ed ex direttore Malattie Infettive Sant’Anna di Ferrara. Modererà Antonella Vicenzi, di Telestense.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google