san nicolò
Ancora troppi incidenti sulla statale 16
SAN NICOLÒ. Sono stazionarie le condizioni delle tre persone ferite nell’incidente di domenica pomeriggio sulla Statale 16 Adriatica all’altezza del chilometro 94 nei pressi dell’abitato di San...
1 MINUTI DI LETTURA
SAN NICOLÒ. Sono stazionarie le condizioni delle tre persone ferite nell’incidente di domenica pomeriggio sulla Statale 16 Adriatica all’altezza del chilometro 94 nei pressi dell’abitato di San Nicolò. L’incidente stando alle prime ricostruzioni effettuate dai vigili urbani del comando di Argenta, intervenuti sul luogo dell’incidente per i rilievi è dovuto ad una mancata precedenza di un’auto che ha effettuato una manovra di immissione sulla statale proveniente da via della Botte. L’incidente ha coinvolto tre autovetture e quattro persone con un conducente che è rimasto illeso. Questo nuovo incidente sulla statale 16 conferma la pericolosità di un’arteria carente e non adatta a sopportare il traffico di mezzi che vi transita ogni giorni. In più proprio gli svincoli e le strade di collegamento non sono da strada a scorrimento veloce.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
