La Nuova Ferrara

Ferrara

La Milano-Sanremo per gli argentani

La Milano-Sanremo per gli argentani

Un gruppo di ciclisti argentani hanno percorso i 290 km della Milano-Sanremo. Grazie al supporto di Ermes Mingozzi, Francesco Margotti, Andrea Birati, Luigi Bondanelli, Riccardo Cesari, Omar Amadesi,...

1 MINUTI DI LETTURA





Un gruppo di ciclisti argentani hanno percorso i 290 km della Milano-Sanremo. Grazie al supporto di Ermes Mingozzi, Francesco Margotti, Andrea Birati, Luigi Bondanelli, Riccardo Cesari, Omar Amadesi, Luca Virilio e Luca Venturi ce l’hanno fatta. (g.c.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google