La Milano-Sanremo per gli argentani
Un gruppo di ciclisti argentani hanno percorso i 290 km della Milano-Sanremo. Grazie al supporto di Ermes Mingozzi, Francesco Margotti, Andrea Birati, Luigi Bondanelli, Riccardo Cesari, Omar Amadesi,...
1 MINUTI DI LETTURA
Un gruppo di ciclisti argentani hanno percorso i 290 km della Milano-Sanremo. Grazie al supporto di Ermes Mingozzi, Francesco Margotti, Andrea Birati, Luigi Bondanelli, Riccardo Cesari, Omar Amadesi, Luca Virilio e Luca Venturi ce l’hanno fatta. (g.c.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
