La Nuova Ferrara

Ferrara

portomaggiore 

La casa della salute torna al centro del confronto

PORTOMAGGIORE. L’aula magna dell’istituto superiore “Argenta e Portomaggiore” – Iisap sede di Portomaggiore, piazzale Studenti, ospita a partire dalle ore 14 di oggi un convegno dal titolo “La Casa...

1 MINUTI DI LETTURA





PORTOMAGGIORE. L’aula magna dell’istituto superiore “Argenta e Portomaggiore” – Iisap sede di Portomaggiore, piazzale Studenti, ospita a partire dalle ore 14 di oggi un convegno dal titolo “La Casa della salute: risorsa della Comunità”. Nicola Minarelli, sindaco di Portomaggiore; Andrea Marchi, sindaco di Ostellato; Claudio Vagnini, direttore generale Ausl Ferrara e Romana Bacchi, direttore distretto Sud-Est, apriranno gli interventi incentrati sul ruolo svolto dalle nuove strutture sanitarie.



Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google