La Nuova Ferrara

Ferrara

«Tutti sapevano  delle riprese»

«Tutti sapevano  delle riprese»

«Il Comune di Argenta non è stato coinvolto. Hanno gestito tutto da Comacchio e da Ferrara, noi non ne sapevamo niente. Detto questo, sono settimane che ne parla e in realtà i commercianti sapevano...

1 MINUTI DI LETTURA





«Il Comune di Argenta non è stato coinvolto. Hanno gestito tutto da Comacchio e da Ferrara, noi non ne sapevamo niente. Detto questo, sono settimane che ne parla e in realtà i commercianti sapevano eccome che sarebbe arrivata la tv». È infastidito il sindaco Antonio Fiorentini, e lo è anche per il fatto che «se le riprese sono a Comacchio, si esalta il tutto. Quando si parla di noi, è solo per mettere in evidenza gli aspetti negativi di questa vicenda quando in realtà la società Velafim ha scelto le nostre Valli e le riprese sono state fatte qui». Infine, «ci sono pochissimi commercianti su quella strada, nelle ore di punta (al mattino) la strada stessa è rimasta aperta e per fortuna oggi è già tutto finito».

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google