Atti vandalici a Formignana La Lega chiede più controlli
FORMIGNANA. La segnalazione è stata fatta recentemente dalla capogruppo consigliare della Lega Nord di Formignana, Barbara Grassilli, alla Polizia municipale. Si tratta di nuovi e recenti episodi di...
1 MINUTI DI LETTURA
FORMIGNANA. La segnalazione è stata fatta recentemente dalla capogruppo consigliare della Lega Nord di Formignana, Barbara Grassilli, alla Polizia municipale. Si tratta di nuovi e recenti episodi di atti vandalici compiuti da giovanissimi nella zona sportiva del paese. Inoltre, come sottolinea l’esponente leghista scivendolo anche su Facebook, «auto a forte velocità in strade a senso vietato. Ma la videosorveglianza che era stata promessa? Urgono interventi e progetti come quelli in corso rivolti ai ragazzi, per evitare di vederli bighellonare nelle vie del paese».
Il progetto cui si riferisce è quello attivato da alcuni mesi nella saletta polivalente da parte dell’amministrazione comunale (e con in prima fila gli operatori del Servizio civile in viale Mari), cui collabora la stessa Grassilli in veste di consulente. Progetto nato proprio per coinvolgere gli adolescenti di Formignana in attività di crescita, impegno e sport.
Adesso ecco questa nuova segnalazione con richiesta d’intervento e maggior presenza della Polizia locale dell’Unione Terre e Fiumi. (f.c.)
Il progetto cui si riferisce è quello attivato da alcuni mesi nella saletta polivalente da parte dell’amministrazione comunale (e con in prima fila gli operatori del Servizio civile in viale Mari), cui collabora la stessa Grassilli in veste di consulente. Progetto nato proprio per coinvolgere gli adolescenti di Formignana in attività di crescita, impegno e sport.
Adesso ecco questa nuova segnalazione con richiesta d’intervento e maggior presenza della Polizia locale dell’Unione Terre e Fiumi. (f.c.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google