la denuncia in via bentivoglio
«Sono stato aggredito in casa»
«Sono state aggredito in casa e ho denunciato il mio aggressore, che tra l’altro avevo ospitato nella mia abitazione». Un uomo di 64 anni, lunedì scorso infatti ha rimediato botte prese da un suo...
1 MINUTI DI LETTURA
«Sono state aggredito in casa e ho denunciato il mio aggressore, che tra l’altro avevo ospitato nella mia abitazione». Un uomo di 64 anni, lunedì scorso infatti ha rimediato botte prese da un suo amico che aveva temporaneamente ospitato in casa. Alla fine è intervenuta anche la polizia e un’ambulanza del 118 che ha trasportato il ferito al pronto soccorso dell’ospedale di Cona, dove i medici gli hanno riscontrato una prognosi di 6 giorni. L’uomo dopo le dimissioni ha cacciato di casa il suo ospite di nazionalità straniera. «Non pensavo fosse così aggressivo», è stato la spiegazione
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
