gallo
Tubo riparato, riaperta la provinciale
GALLO. È stata riparata la tubazione idrica, la cui rottura ha causato il cedimento della sede stradale della sp 25 a Gallo, con la conseguente interruzione del transito veicolare. Con il ripristino...
1 MINUTI DI LETTURA
GALLO. È stata riparata la tubazione idrica, la cui rottura ha causato il cedimento della sede stradale della sp 25 a Gallo, con la conseguente interruzione del transito veicolare. Con il ripristino della piena funzionalità da parte del Consorzio di bonifica dell’impianto di presa d’acqua, è stato possibile riaprire al traffico il tratto stradale. Cosa avvenuta ieri dopo mezzogiorno per disposizione della Provincia, proprietaria della strada. Sul posto resta comunque la segnaletica di cantiere, con l’invito a usare prudenza e moderare la velocità, perché il ripristino della carreggiata avviene in via provvisoria con una copertura in materiale stabilizzato. Il nuovo manto stradale sarà ultimato dal Consorzio di bonifica nella settimana prossima e nel corso dell’intervento non sarà necessario ricorrere a una nuova interruzione: sarà introdotto un senso unico alternato.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google