La Nuova Ferrara

Ferrara

la rassegna 

Cinema e musica sotto le stelle col “Don Zucchini”

CENTO. È terminata da pochi giorni la stagione delle proiezioni del cinema parrocchiale don Zucchini ed ecco arrivare l'alternativa estiva per gli amanti dei film. Gli appuntamenti della rassegna...

1 MINUTI DI LETTURA





CENTO. È terminata da pochi giorni la stagione delle proiezioni del cinema parrocchiale don Zucchini ed ecco arrivare l'alternativa estiva per gli amanti dei film. Gli appuntamenti della rassegna "Don Zucchini sotto le stelle" si terranno tutti i martedì di luglio nel parco dei frati della Rocca, viale Bulgarelli 2. Quattro appuntamenti in cui, ad unirsi al cinema, sarà la musica live, durante due serate, infatti, vi saranno inserti delle musiche del film eseguite dal vivo grazie alla collaborazione con il Cento Jazz Club. La partenza il 4 luglio: alle 20.30 il concerto dei "Le scat noir" mentre alle 21.30 la proiezione del film "Caro Lucio ti scrivo". Martedì 11 alle 21, la proiezione di "The artist" e gli inserti musicali della band "Swing'affair". Il 18 luglio, poi, alle 21 proiezione di "The blues brothers" con gli inserti di musiche dal vivo della "Soul power band". La giornata di chiusura, dedicata ai più piccoli, è fissata per martedì 25, alle 18 l'appuntamento è con un laboratorio rivolto ai bambini dai sei ai dieci anni mentre alle 21 inizierà la proiezione del film "Oceania".

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google