Febbre videopoker
Non vuole uscire dalla sala giochi picchia i militari
La chiamano malattia del video poker o ludopatia: perchè chi ne è malato perde il controllo e tanti soldi. Ne sa qualcosa K.M., un tunisino di 38 anni, pregiudicato che non voleva andarsene dalla...
1 MINUTI DI LETTURA
La chiamano malattia del video poker o ludopatia: perchè chi ne è malato perde il controllo e tanti soldi. Ne sa qualcosa K.M., un tunisino di 38 anni, pregiudicato che non voleva andarsene dalla tabaccheria che stava chiudendo e dove stava giocando alle slot machine. Il titolare del negozio che si trova nella zona stazione, ha chiamato i carabinieri del Norme della Compagnia di Ferrara perchè il giocatore non voleva andarsene: alla vista dei carabinieri, il tunisino ha dato in escandescenze per evitare il controllo, aggredendoli e provocando lievi lesioni alla mano destra ed alla spalla dei due militari. Il giocatore fuori controllo è stato denunciato dai carabinieri stessi per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google