via rampari di san paolo
Allarme per il fumo dall’autostazione
«Venite, venite, c’è tanto fumo che sta uscendo dalla biglietteria della stazione dei pullman in via Rampari San Paolo». L’allarme è scattato nel tardo pomeriggio di domenica quando sul posto si sono...
1 MINUTI DI LETTURA
«Venite, venite, c’è tanto fumo che sta uscendo dalla biglietteria della stazione dei pullman in via Rampari San Paolo». L’allarme è scattato nel tardo pomeriggio di domenica quando sul posto si sono subiti portati i vigili de fuoco con un mezzo e a ruota una pattuglia dei carabinieri e della polizia municipale. Un vero e proprio mistero, perché si temeva che l’incendio potesse propagarsi: invece non si trattava di fiamme ma solo fumo. Si tratta di un sistema anti-intrusione che scatta quando qualcuno tenta di entrare o solo di forzare le aperture della biglietteria che domenica pomeriggio era comunque chiusa.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
