La Nuova Ferrara

Ferrara

via rampari di san paolo 

Allarme per il fumo dall’autostazione

Allarme per il fumo dall’autostazione

«Venite, venite, c’è tanto fumo che sta uscendo dalla biglietteria della stazione dei pullman in via Rampari San Paolo». L’allarme è scattato nel tardo pomeriggio di domenica quando sul posto si sono...

1 MINUTI DI LETTURA





«Venite, venite, c’è tanto fumo che sta uscendo dalla biglietteria della stazione dei pullman in via Rampari San Paolo». L’allarme è scattato nel tardo pomeriggio di domenica quando sul posto si sono subiti portati i vigili de fuoco con un mezzo e a ruota una pattuglia dei carabinieri e della polizia municipale. Un vero e proprio mistero, perché si temeva che l’incendio potesse propagarsi: invece non si trattava di fiamme ma solo fumo. Si tratta di un sistema anti-intrusione che scatta quando qualcuno tenta di entrare o solo di forzare le aperture della biglietteria che domenica pomeriggio era comunque chiusa.



Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google