La Nuova Ferrara

Ferrara

poggio renatico 

Con gli anni ’70 si sogna di nuovo Per una notte

Con gli anni ’70 si sogna di nuovo Per una notte

POGGIO RENATICO. Tutto è pronto per la terza edizione della festa La notte degli anni ’70 organizzata dalla Pro Loco. L’appuntamento è per sabato in piazza Castello trasformata in una mega discoteca...

1 MINUTI DI LETTURA





POGGIO RENATICO. Tutto è pronto per la terza edizione della festa La notte degli anni ’70 organizzata dalla Pro Loco. L’appuntamento è per sabato in piazza Castello trasformata in una mega discoteca e, come era la moda di quegli anni, al centro ci sarà la palla a specchi. Giochi di luci, musica e balli in continuazione saranno la coreografia di base mentre, sul palco, potranno salire gruppi musicali vestiti con i sgargianti, e strambi, costumi di scena degli anni ’70 quando le discoteche erano i templi del divertimento, del raduno di massa e dove è nata e cresciuta la discomania. Dalle 19 sarà in funzione anche lo stand gastronomico. Alle 21 il dj Rava darà il via alla musica ed al divertimento totale. Gradito, ma non è obbligatorio, che i partecipanti arrivino alla festa indossando abiti in voga negli anni ’70. Vale a dire minigonne, Jeans a zampa di elefante, zeppe vertiginose, sandali raso terra e abiti a fiori. Sono previsti premi, singoli e per gruppi, ai più bei vestiti in tema con la serata. A mezzanotte verrà offerta una spaghettata gigante a tutti i presenti. (g.b.)



Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google