Ladri nella Pizzeria Pandini
Furto, lunedì notte, alla “Pizzeria Pandini”, di viale Po. L’irruzione ha fruttato ai ladri il fondo cassa, un cellulare, qualche bottiglia di prosecco e una mangiata....a scrocco....
1 MINUTI DI LETTURA
Furto, lunedì notte, alla “Pizzeria Pandini”, di viale Po. L’irruzione ha fruttato ai ladri il fondo cassa, un cellulare, qualche bottiglia di prosecco e una mangiata....a scrocco.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
