lido spina
Dato alle fiamme il velox sulla statale Romea
◗
Nel video di Filippo Rubin, l'autovelox sulla statale Romea all'ingresso sud di Lido di Spina bruciato dai vandali. Le fiamme sono state appiccate nella notte fra mercoledì 21 e giovedì 22 giugno, attorno alle 2. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Comacchio e i carabinieri1 MINUTI DI LETTURA
Nel video di Filippo Rubin, l'autovelox sulla statale Romea all'ingresso sud di Lido di Spina bruciato dai vandali. Le fiamme sono state appiccate nella notte fra mercoledì 21 e giovedì 22 giugno, attorno alle 2. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Comacchio e i carabinieri
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google