Frontale auto-pullman, quattro feriti: uno è grave
L'incidente a Vigarano, tre passeggeri del mezzo pesante finiti all'ospedale di Cona, il conducente dell'altro veicolo trasportato a Bologna
[[atex:gelocal:la-nuova-ferrara:ferrara:cronaca:1.15522438:Video:https://video.gelocal.it/lanuovaferrara/locale/frontale-a-vigarano-tra-auto-e-pullman-quattro-feriti-uno-grave/75928/76367]]
VIGARANO MAINARDA. Grave incidente nel pomeriggio di oggi (22 giugno), verso le ore 18, sulla provinciale nei pressi di Vigarano. Lo scontro frontale tra un'automobile e un pullman ha provocato il ferimento di quattro persone: tre (il conducente e due passeggeri del pullman) sono stati trasportati all'ospedale di Cona e uno, il più grave, un uomo di 69 anni, il conducente dell'auto, all'ospedale Maggiore di Bologna a causa della gravità delle lesioni. Sulla dinamica del fatto sono in corso accertamenti. Sul posto sono giunti vigili del fuoco, carabinieri, 118 e l'elisoccorso. L'incidente ha causato problemi e disagi alla circolazione: sulla provinciale si sono formate lunghe code di veicoli.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google