La Nuova Ferrara

Ferrara

poggio renatico - criticata la ciclabile 

«Via Uccellino è impraticabile»

«Via Uccellino è impraticabile»

POGGIO RENATICO. Duro attacco del gruppo di minoranza di centrosinistra contro la giunta colpevole, a loro parere, di aver deturpato via Uccellino creando una pericolosa pista ciclabile. In una nota...

1 MINUTI DI LETTURA





POGGIO RENATICO. Duro attacco del gruppo di minoranza di centrosinistra contro la giunta colpevole, a loro parere, di aver deturpato via Uccellino creando una pericolosa pista ciclabile. In una nota le minoranze scrivono che il “riordino” di via Uccellino voluto dalla giunta «ha creato insidiosi cordoli in cemento, barriere nel mezzo della ciclabile, che obbligano pedoni e ciclisti a manovre impossibili, e attraversamenti senza visibilità sugli incroci con altre vie». Il gruppo di minoranza ha depositato un documento dove accusa l’amministrazione di aver deturpato via Uccellino trasformandola in un tortuoso e pericoloso “budello” impossibile da percorrere in sicurezza.(g.b.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google