M5S: «Più mezzi alla polizia contro i venditori abusivi»
Il M5S si schiera contro l’abusivismo commerciale. «Le tecniche escogitate dalla produzione e dallo smercio di merce contraffatta per sfuggire ai controlli delle forze dell’ordine - scrivono i...
1 MINUTI DI LETTURA
Il M5S si schiera contro l’abusivismo commerciale. «Le tecniche escogitate dalla produzione e dallo smercio di merce contraffatta per sfuggire ai controlli delle forze dell’ordine - scrivono i grillini - si fanno sempre più sofisticate. Contestualmente il “fatturato” è in forte aumento e da lavoro parallelamente a sempre più numerosi venditori abusivi di merce contraffatta, non solo sulle nostre spiagge d’estate ma ovunque». A questo proposito il M5S chiede che vengano potenziati non solo i controlli su contraffazione ed abusivismo «ma anche le risorse umane e i mezzi in dotazione alle forze dell’ordine e alla Polizia urbana deputate a contrastare e monitorare tali fenomeni».
©RIPRODUZIONE RISERVATA
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google