sant’agostino
Lodi: «Meno richiedenti asilo» Domani il primo consiglio
SANT’AGOSTINO. Il neosindaco del nuovo Comune Terre del Reno, Roberto Lodi, in questi giorni ha avuto un incontro con la cooperativa che gestisce i richiedenti asilo, a cui ha espresso le difficoltà...
1 MINUTI DI LETTURA
SANT’AGOSTINO. Il neosindaco del nuovo Comune Terre del Reno, Roberto Lodi, in questi giorni ha avuto un incontro con la cooperativa che gestisce i richiedenti asilo, a cui ha espresso le difficoltà che si ritrova ad affrontare il Comune che paga ancora lo scotto del terremoto. «la cooperativa ha riconosciuto il peso dei richiedenti asilo nel nostro Comune, ad oggi ne abbiamo 50 - afferma Lodi - e, visto che la nostra popolazione è ancora in piena ricostruzione, ci ha assicurato che ridurrà il carico dei richiedenti asilo su Sant’Agostino». Lodi, dopo la presentazione della nuova giunta (vicesindaco Filippo Marvelli), venerdì sera è andato a Dosso, in occasione del Raduno bandistico “Renzo Caleffi” per presentarsi ufficialmente alla cittadinanza.
E domani, alle 21, in sala convegni “Bonzagni” di Sant’Agostino è in programma il primo consiglio comunale della nuova amministrazione. Saranno effettuate tutte le nomine della giunta, dei rappresentanti del Comune presso vari enti, e della commissione elettorale, oltre alla presentazione degli indirizzi generali di governo. (m.t.c.)
E domani, alle 21, in sala convegni “Bonzagni” di Sant’Agostino è in programma il primo consiglio comunale della nuova amministrazione. Saranno effettuate tutte le nomine della giunta, dei rappresentanti del Comune presso vari enti, e della commissione elettorale, oltre alla presentazione degli indirizzi generali di governo. (m.t.c.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
