La Nuova Ferrara

Ferrara

Più vigneti, arriva l’ok della Regione

Si espande il vigneto made in Emilia-Romagna. L’assessorato regionale all’agricoltura ha infatti autorizzato per il 2017 nuovi impianti viticoli per una superficie complessiva di 524,5 ettari, a...

1 MINUTI DI LETTURA





Si espande il vigneto made in Emilia-Romagna. L’assessorato regionale all’agricoltura ha infatti autorizzato per il 2017 nuovi impianti viticoli per una superficie complessiva di 524,5 ettari, a conclusione del bando unico nazionale del ministero delle politiche agricole nel secondo anno di applicazione del nuovo regime comunitario per la gestione del patrimonio vitivinicolo.

Le domande di nuovi impianti partite dall’Emilia-Romagna alla volta di Roma sono state ben 1.959. (an.te.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google