Le conseguenze del maltempo a goro
Via Garibaldi riaperta dopo il forte temporale
GORO. È stata riaperta via Garibaldi, a Goro, che era stata transennata domenica scorsa dopo l’acquazzone che ha mandato sott’acqua una parte della provincia, in particolare nel basso ferrarese. La...
1 MINUTI DI LETTURA
GORO. È stata riaperta via Garibaldi, a Goro, che era stata transennata domenica scorsa dopo l’acquazzone che ha mandato sott’acqua una parte della provincia, in particolare nel basso ferrarese. La strada era stata prima allagata e poi interrotta (vedi foto) a causa della caduta di un grosso albero, con le transenne posate direttamente dal primo cittadino.I disagi sono stati superati nel corso delle ore e ieri la situazione è tornata pressoché normale. Il forte temporale ha riversato sulla zona una grande quantità di acqua che ha anche coinvolto le sedi di alcune attività artigianali lungo la provinciale e le zone basse del paese, oltre ai cortili di varie abitazioni private, in via Risanamento e via del lavoro.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
