in piazza 24 maggio assediati da chi vende droga
«Ho pagato la multa e lo spaccio peggiora»
«Certo che ho pagato la multa, anche Silvia, noi vogliamo essere in regola: avrei preferito bruciarli quei 100 euro, comunque pasiensa (alla ferrarese, ndr)». Maddalena Zucchini assieme Silvia...
1 MINUTI DI LETTURA
«Certo che ho pagato la multa, anche Silvia, noi vogliamo essere in regola: avrei preferito bruciarli quei 100 euro, comunque pasiensa (alla ferrarese, ndr)». Maddalena Zucchini assieme Silvia Marcucci (anche lei ha già pagato la multa) sono le due padrone di cani multate che hanno innescato la protesta poi diventata un fiume in piena (vedi le 700 firme finora raccolte). Ieri ci ha aggiornato, anche della situazione della zona: «Ho scelto il male minore. Ricorsi? Il cartello c’è e si deve rispettare, certo, ma ora, posso dire che la situazione sta peggiorando sempre più. E mi riferisco agli spacciatori: ogni notte urla e se prima se ne vedevano 2/3, ora sono decine. Spacciano sotto le finestre aperte, in Piazza 24 maggio. L’altra notte una signora ha cercato di mandarli via, alzando al voce, e l’hanno insultata urlandole contro. In questi giorni mi capita di andare a sedermi sulle panchine con il cane, non posso farlo sul marciapiede fuori dall’Acquedotto, per riposarmi, è caldo: nessuno ha fatto multe, devo dire che le guardie volontarie che incontro sono gentili e tolleranti».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
