Tecnici al lavoro al PalaSpecchi
Eppur si muove qualcosa: da ieri i tecnici sono tornati nell’area di Palazzo degli specchi, dopo gli annunci del via ai lavori e assenza di movimenti per settimane. Non si conoscono tuttavia, ancora,...
1 MINUTI DI LETTURA
Eppur si muove qualcosa: da ieri i tecnici sono tornati nell’area di Palazzo degli specchi, dopo gli annunci del via ai lavori e assenza di movimenti per settimane. Non si conoscono tuttavia, ancora, i tempi per l’apertura del cantiere per la riqualificazione.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
