A13, si incendia un tir carico di acqua minerale
Intervento di vigili del fuoco di Ferrara e polstrada di Altedo tra Ferrara Sud e Ferrara Nord. Qualche disagio per il traffico
[[atex:gelocal:la-nuova-ferrara:ferrara:cronaca:1.15556465:Video:https://video.gelocal.it/lanuovaferrara/locale/tir-carico-d-acqua-in-fiamme-sull-a13/76372/76811]]
FERRARA. Un tir che trasportava un carico di acqua minerale si è incendiato questa mattina (30 giugno) sull'A13 tra i caselli di Ferrara Sud e Ferrara Nord. Lo scoppio di una gomma del mezzo ha fatto scoccare la scintilla che ha innescato il rogo. Il conducente, un cittadino serbo, ha cercato di spegnere le fiamme con un estintore ma il fuoco aveva già preso vigore e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco di Ferrara per avere ragione dell'incendio. La polstrada di Altedo ha regolato il traffico ed effettuato i rilievi. Durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza del veicolo è stata chiusa temporaneamento una corsia dell'A13.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google