La Nuova Ferrara

Ferrara

argenta 

Sicurezza urbana e giustizia Incontro M5S

ARGENTA. Il Movimento 5 Stelle di Argenta organizza un incontro pubblico sul tema della sicurezza urbana e della giustizia che si terrà oggi pomeriggio alle ore 17 nell’aula magna della Casa del...

16 dicembre 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ARGENTA. Il Movimento 5 Stelle di Argenta organizza un incontro pubblico sul tema della sicurezza urbana e della giustizia che si terrà oggi pomeriggio alle ore 17 nell’aula magna della Casa del Volontariato (via Circonvallazione 21/a). All’iniziativa parteciperà il deputato Vittorio Ferraresi, capogruppo M5S nella commissione Giustizia della Camera dei Deputati.

L’incontro fa parte di un intenso tour che i parlamentari dei grillini stanno effettuando sui territori, per presentare il programma elettorale in vista delle elezioni politiche nazionali che si svolgeranno entro la prima decade del nuovo anno.

«Politiche decise dai cittadini ed incontri aperti soprattutto agli indecisi che pensano di non andare a votare alle prossime elezioni politiche» recita una nota del Movimento. All’incontro è stato invitato anche il sindaco argentano Antonio Fiorentini, gli esponenti della giunta e degli altri gruppi politici presenti in consiglio comunale «in un’ottica di confronto e condivisione» conclude la nota. L’incontro di Argenta segue quello di Codigoro che si è svolto ieri in via XX Settembre.