ferrara
cronaca

Oggi il premio Giovanni Grillo agli studenti

Si svolgerà oggi alle 19, in occasione della Giornata mondiale del Migrante e del Rifugiato, nella Sala del Sinodo del Palazzo Arcivescovile, la premiazione gli elaborati vincitori della prima...


22 aprile 2022


Si svolgerà oggi alle 19, in occasione della Giornata mondiale del Migrante e del Rifugiato, nella Sala del Sinodo del Palazzo Arcivescovile, la premiazione gli elaborati vincitori della prima edizione del concorso “Premio Giovanni Grillo: Oltre la linea - Accoglienza e integrazione dei rifugiati a Ferrara”. Il 1° premio è andata a “Un fiore può fare la differenza” (arti visive-disegno) della 3ª G del Liceo Roiti; 2° premio a “Il viaggio” (multimediale-videoclip) della classe 3ª G del Liceo Roiti; 3° premio ex-aequo all’elaborato “Non annegare le speranze” (multimediale-videoclip) presentato dalla classe 5ª G dell’Einaudi e all’elaborato “Guardami suonare” (multimediale-videoclip) presentato dalla 4ª G dell’Einaudi.

Gruppo SAE (SAPERE AUDE EDITORI) S.p.A, Viale Vittorio Alfieri n.9 - 57124 Livorno - P.I. 0195463049


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.