La Nuova Ferrara

Ferrara

san biagio 

Lite al bar per le carte Denuncia e arma ritirata

SAN BIAGIODovrà rispondere di minaccia aggravata e porto abusivo di armi il pensionato che qualche giorno fa, al culmine di una lite durante una partita a carta al bar, aveva abbandonato il tavolo da...

1 MINUTI DI LETTURA





SAN BIAGIO

Dovrà rispondere di minaccia aggravata e porto abusivo di armi il pensionato che qualche giorno fa, al culmine di una lite durante una partita a carta al bar, aveva abbandonato il tavolo da gioco per poi tornare armato di pistola e puntarla contro il cliente che poco prima lo aveva offeso. Un epilogo quasi scontato, ma che ieri è stato cristallizzato in una denuncia formale, accompagnato dal sequestro dell’arma, una pistola calibro 22. Una storiaccia che ha segnato anche la fine di un’amicizia, perché la lite al bar di via Chiesa a San Biagio era scoppiata durante una partita a tressette fra quattro amici. Un errore di gioco, un moto di nervosismo, una parola di troppo e quelle che potevano restare le solite schermaglie tra giocatori sono sfociate in una minaccia armata. Un gesto di cui ora il responsabile, un uomo di 65 anni, dovrà rispondere davanti alla magistratura. —

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google