A fuoco cassone di rifiuti paura dietro Unieuro
Paura, ma per fortuna nessun ferito, ieri nel primo pomeriggio, attorno alle 14, sul retro di Unieuro, il grande negozio di elettronica ed elettrodomestici. Per cause in corso di accertamento da...
Paura, ma per fortuna nessun ferito, ieri nel primo pomeriggio, attorno alle 14, sul retro di Unieuro, il grande negozio di elettronica ed elettrodomestici. Per cause in corso di accertamento da parte dei vigili del fuoco del comando provinciale di Ferrara intervenuti per domare le fiamme ed effettuare i rilievi di legge, probabilmente facilitato o da un’autocombustione per vi del caldo, un cassone verde per la raccolta di scarti e rifiuti ha preso fuoco. Ad accorgersi delle fiamme che iniziavano a divampare sono stati alcuni addetti che hanno immediatamente informato il direttore del centro commerciale ed i vigili del fuoco.
All’inizio sembrava che il rogo fosse di entità maggiore, poi l’arrivo dei pompieri ha consentito di ricondurre la situazione a toni meno drammatici.
Gli stessi vigili del fuoco hanno impiegato una ventina di minuti per spegnere il fuoco che era rimasto confinato all’interno del cassone di ferro. Come ha confermato la direzione, non si sono registrati feriti. I danni interni sono praticamente inesistenti, essendosi sviluppato il rogo tutto all’esterno dell’edificio. Le fiamme, notate da alcuni clienti, hanno destato preoccupazione, rientrata non appena i pompieri hanno avuto ragione dell’incendio. Poco dopo Unieuro ha ripreso la regolare attività. —
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
