La Nuova Ferrara

Ferrara

Cento 

Ancora tante stelle all’Osservatorio

Stasera dalle 21 alle 23.30, all’Osservatorio Astronomico Comunale di Cento (ingresso in via Cola), nuovo appuntamento sul tema “Tempeste Solari”. Sarà possibile osservare al telescopio i pianeti...

1 MINUTI DI LETTURA





Stasera dalle 21 alle 23.30, all’Osservatorio Astronomico Comunale di Cento (ingresso in via Cola), nuovo appuntamento sul tema “Tempeste Solari”. Sarà possibile osservare al telescopio i pianeti Marte e Saturno e l’ammasso stellare M13 in Ercole. L’ingresso è gratuito. In attesa dell’evento c’è grande soddisfazione da parte degli Astrofili Centesi per il successo delle loro iniziative, in particolare per l’entusiasmante riscontro dell’osservazione dell’eclissi di luna.



Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google