Cento
Ancora tante stelle all’Osservatorio
Stasera dalle 21 alle 23.30, all’Osservatorio Astronomico Comunale di Cento (ingresso in via Cola), nuovo appuntamento sul tema “Tempeste Solari”. Sarà possibile osservare al telescopio i pianeti...
1 MINUTI DI LETTURA
Stasera dalle 21 alle 23.30, all’Osservatorio Astronomico Comunale di Cento (ingresso in via Cola), nuovo appuntamento sul tema “Tempeste Solari”. Sarà possibile osservare al telescopio i pianeti Marte e Saturno e l’ammasso stellare M13 in Ercole. L’ingresso è gratuito. In attesa dell’evento c’è grande soddisfazione da parte degli Astrofili Centesi per il successo delle loro iniziative, in particolare per l’entusiasmante riscontro dell’osservazione dell’eclissi di luna.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google