Camion perde cassone vuoto
In via Sant’Antonio ad Argenta ieri alle 8 un camion ha perso un cassone vuoto per il trasporto di pomodori. Il conducente è stato multato dalla Polizia locale. L’incidente non ha provocato feriti né...
1 MINUTI DI LETTURA
In via Sant’Antonio ad Argenta ieri alle 8 un camion ha perso un cassone vuoto per il trasporto di pomodori. Il conducente è stato multato dalla Polizia locale. L’incidente non ha provocato feriti né danni, i residenti sono preoccupati poiché il manto stradale è dissestato e il limite di velocità non è quasi mai rispettato dai tir.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Ferrara per le tue notizie su Google
